Panificio e Café Rösslibeck, Amriswil
Panificio e Café Rösslibeck, Amriswil
Nel centro commerciale di Amriville è stato costruito un nuovo caffè per conto della società Hess Investment in risposta alla nuova situazione di sviluppo urbano di Amriswil:
Qui, dai centri commerciali Amriville e Migros, con un bacino d'utenza di 90.000 abitanti, si sta creando un "centro commerciale". L'affittuario del nuovo locale è la società Rösslibeck, che ha diversi caffè e panetterie nella Svizzera orientale.
Il design degli interni del nuovo Rösslibeck Café nel centro commerciale Amriville ha seguito l'ispirazione di un caffè viennese imperiale.
Pannellature, lampadari, una sontuosa tenda - ingredienti del imperialismo ben dosato rispetto a pavimenti vintage, vetro e tetti a shed con fascino industriale si combinano per interpretare una moderna caffetteria. L'obiettivo è quello di mantenere la clientela esistente e di attrarre nuovi gruppi target.
In origine, l'area del negozio e di un cafe erano chiaramente separate l'una dall'altra. Con l'aiuto di una apertura, entrambi gli spazi sono ora collegati. Il controsoffitto è stato rimosso e aperto verso l'alto. Così i bellissimi tetti a shed del 1967 della sede principale dell'azienda tessile ‚Esco’ sono tornati ad essere visibili.
Nella facciata è stata installata una grande vetrata che offre una vista sul caffè all'aperto di Rösslibeck e sulla nuova piazza, il cui design è in fase di realizzazione nell'ambito di un progetto artistico.