Panificio e Café Rösslibeck, Amriswil

roesslibeck_0144_6
roesslibeck_0013_4
roesslibeck_0185_6
roesslibeck_0121_3
roesslibeck_0063_5
roesslibeck_0174_6
roesslibeck_0155_7
roesslibeck_0165_6
roesslibeck_0036_8
roesslibeck_0051_2
roesslibeck_0079_80
webseite_roe
webseite_roe_2
webseite_roe_a

Panificio e Café Rösslibeck, Amriswil

Nel centro commerciale di Amriville è stato costruito un nuovo caffè per conto della società Hess Investment in risposta alla nuova situazione di sviluppo urbano di Amriswil:

Qui, dai centri commerciali Amriville e Migros, con un bacino d'utenza di 90.000 abitanti, si sta creando un "centro commerciale". L'affittuario del nuovo locale è la società Rösslibeck, che ha diversi caffè e panetterie nella Svizzera orientale.

Il design degli interni del nuovo Rösslibeck Café nel centro commerciale Amriville ha seguito l'ispirazione di un caffè viennese imperiale.

Pannellature, lampadari, una sontuosa tenda - ingredienti del imperialismo ben dosato rispetto a pavimenti vintage, vetro e tetti a shed con fascino industriale si combinano per interpretare una moderna caffetteria. L'obiettivo è quello di mantenere la clientela esistente e di attrarre nuovi gruppi target.

In origine, l'area del negozio e di un cafe erano chiaramente separate l'una dall'altra. Con l'aiuto di una apertura, entrambi gli spazi sono ora collegati. Il controsoffitto è stato rimosso e aperto verso l'alto. Così i bellissimi tetti a shed del 1967 della sede principale dell'azienda tessile ‚Esco’ sono tornati ad essere visibili.

Nella facciata è stata installata una grande vetrata che offre una vista sul caffè all'aperto di Rösslibeck e sulla nuova piazza, il cui design è in fase di realizzazione nell'ambito di un progetto artistico.