Studio di fattibilità del terreno edificabile Ebnet, LU

0343_ap01_v03a
0343_ap01_v05a
0343_ap01_v03d
0343_ap01_v05d
0343_ap01_v03b
0343_ap01_v05b
0343_ap01_v03c
0343_ap01_v05c
website_ebnet3
website_ebnet4
website_ebnet
website_ebnet2
website_ebnet7
website_ebnet6
website_ebnet5

Studio di fattibilità del terreno edificabile Ebnet, LU

Lo studio Susanne Fritz Architekten è stato incaricato dalla comunità di eredi Schmidli di elaborare un concetto globale di chiarimenti in materia di diritto edilizio, calcolo dei rendimenti, architettura, nonché di preparare la documentazione di vendita e di collaborare strettamente al supporto della transazione per una proprietà di 14.000 m2 nell'area di Lucerna.

Poiché la richiesta di riqualificazione è arrivata fino alla Corte Suprema Federale, è stato creato un regolamento che conteneva numerose condizioni.

Grazie all'analisi precisa e alla sapiente interpretazione di queste condizioni, all'ottimizzazione delle planimetrie e all'utilizzo di vari bonus d'uso, ad esempio per l'edificio ottimizzato dal punto di vista energetico e adatto ai disabili, Susanne Fritz Architekten è riuscita ad aumentare il prezzo di vendita del 15% rispetto a quanto indicato da un modello di calcolo edonico.

Il nostro lavoro ha incluso la valutazione e l'analisi di tutte le condizioni e le normative edilizie, i calcoli di utilizzo, i calcoli di rendimento e uno studio architettonico. Piante attraenti, materializzazione e design architettonico degli edifici sono stati avvicinati all'acquirente attraverso visualizzazioni e panorami interattivi.

Il comune di Adligenswil si trova nell'agglomerato di Lucerna e conta 5.343 abitanti.

Il sito si trova all'interno del villaggio su un pendio leggermente sud-occidentale, direttamente sul torrente Lettenbach ad Adligenswil. La posizione è caratterizzata da una buona luce solare, dall'area ricreativa circostante con la splendida vista sulle Alpi della Svizzera centrale e dalla vicinanza alla città di Lucerna.

L'immobile ha una superficie totale di circa 14'184m2 e si trova nella zona residenziale con obbligo di progettazione e design (W-KG), sulla quale

secondo la BZR è consentita una superficie imponibile (aGF) di 6'000m2.

La forma dell'insediamento deve essere progettata in modo misto, con appartamenti a più piani e case bifamiliari e indipendenti. Gli insediamenti delle cubature devono essere previsti in conformità al piano di sintesi. Il sito si trova in una buona posizione residenziale, ha un buon accesso ed è ben servito dalla strada pubblica e dal trottoire.

Secondo la valutazione della posizione e del mercato di Wüest Parter AG, Adligenswil è considerata un'ottima località per gli appartamenti occupati dai proprietari.

qualità di ubicazione per i condomini e qualità di ubicazione molto buona per le case bifamiliari e le villette a schiera. È stata concordata con le autorità una fase di sviluppo ragionevole (massimo 5/10 anni).